Gruppo NoGalsi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo NoGalsi

PUNTO COMUNE

Un tubo di cui non si conosce un tubo


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Volantinaggio alla 2° Festa dell'Economia Solidale a Cagliari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanna Maria Deiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.01.12

Volantinaggio alla 2° Festa dell'Economia Solidale a Cagliari Empty
MessaggioTitolo: Volantinaggio alla 2° Festa dell'Economia Solidale a Cagliari   Volantinaggio alla 2° Festa dell'Economia Solidale a Cagliari Icon_minitimeMar Gen 24 2012, 22:07

Come qualcuno già sa, sabato 28 gennaio, in concomitanza col Mercato Contadino (il mercatino del biologico e dei coltivatori diretti) si terrà la 2° Festa dell'Economia Solidale, nel cortile del palazzo UIL in Via Po ang. viale Elmas.
Mi è venuto in mente di chiedere all'organizzatrice di avere una postazione per poter distribuire locandine e dare informazioni a chi fosse interessato. Mi è stato risposto che le postazioni sono poche e prevalentemente riservate agli operatori legati al tema della manifestazione, ma contestualmente mi è stato dato il permesso di volantinare e dare info senza postazione...
Che ne dite, si può fare? Chi viene ad aiutare?
Si potrebbero portare locandine varie e/o documenti raccolti finora e lasciare i contatti del nostro forum e dei diversi gruppi FB nel caso qualcuno volesse unirsi ai lavori in corso ed alla carovana...
Possiamo prendere questa esperienza come "prova tecnica" prima di affrontare piazze o luoghi più affollati...
Io sono disponibile, fatemi sapere...
Giò
Torna in alto Andare in basso
 
Volantinaggio alla 2° Festa dell'Economia Solidale a Cagliari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volantinaggio ore 10.00
» Tutto il popolo Sardo a Cagliari.
» L’Italia alla canna del gas: le carenze nel mercato libero
» Si al GALSI: importiamo il “debat public” e diciamo no alla sindrome Nimby.
» Convegno 29/12/2011 - Cagliari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo NoGalsi :: Proposte e Iniziative-
Vai verso: