Gruppo NoGalsi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo NoGalsi

PUNTO COMUNE

Un tubo di cui non si conosce un tubo


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carovana No Galsi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanna Maria Deiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.01.12

Carovana No Galsi Empty
MessaggioTitolo: Carovana No Galsi   Carovana No Galsi Icon_minitimeVen Feb 03 2012, 01:51

Prendendo spunto dalla proposta di Tiziana di formare una carovana che, partendo da due punti differenti della Sardegna (San Giovanni Suergiu a sud ed Olbia a nord), si incontri una domenica di marzo a Paulilatino per una bella assemblea dibattito tra i diversi gruppi No Galsi della Sardegna, ho preparato uno schema in excel dove è stato ipotizzato un programma di informazione preventiva da attivare in ciascuno dei comuni attraversato dal Galsi... ci sono due comuni in dubbio (Giba e Pabillonis) perchè sono citati in alcuni documenti ma non in altri.
La mia idea sarebbe quella di formare 5 o più gruppi di lavoro (formati da 2/3/4 persone ciascuno) che si prendono l'impegno di informare i cittadini attraverso banchetti informativi nelle piazze principali, volantinaggio, distribuzione puntuale di materiale informativo porta a porta, etc. e che invitino i cittadini stessi ad unirsi alla carovana qualche settimana dopo.
Più saranno i gruppi e meno sarà l'impegno in capo a ciascun gruppo o componente... quindi unitevi aquesto impegno perchè condividendo il lavoro sprecheremo meno energia e concluderemo prima la fase preliminare.
Giusto per dare un'idea (ma ovviamente le date sono modificabili in base agli impegni di ciascun componente o di ciascun gruppo) ho ipotizzato di fare la carovana l'11 marzo e dunque di dare informazione e fare volantinaggio nei due fine settimana precedenti (ma chi vuole può ovviamente dare info e fare volantinaggio anche nei giorni feriali).
Nella tabella sono indicati tutti i 40 comuni (in ordine di attraversamento del Galsi) con le distanze da paese a paese.
Nelle varie colonne sono indicati i giorni delle info e gli orari di inizio e fine info, oltre che il giorno della carovana e l'orario di arrivo e partenza della carovana in ciascun paese...
C'è anche la colonna del volontario info/volantinaggio di quel paese...
Chi volesse dare una mano scriva il proprio nome nella colonna "volontario" in una o più righe corrispondenti al paese o ai paesi dove preferirebbe andare, dando un'idea indicativa dell'orario di inizio e fine volantinaggio/informazione.
Capisco che non sia facile capire quello che ho scritto senza guardare la tabella, ma aprendola e leggendo le indicazioni della mia personale disponibilità sarà più facile capire quello che ho scritto sopra :-)
File allegati
Carovana No Galsi AttachmentCAROVANA + INFO.xls
Non hai il permesso di scaricare i file.
(38 KB) Scaricato 8 volte
Torna in alto Andare in basso
 
Carovana No Galsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tav, Galsi e referendum
» Cronistoria del Galsi
» Assemblea No Galsi
» Il Progetto Galsi
» Locandina NoGalsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo NoGalsi :: Proposte e Iniziative-
Vai verso: