Gruppo NoGalsi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gruppo NoGalsi

PUNTO COMUNE

Un tubo di cui non si conosce un tubo


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Segreteria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Angelo C
Admin



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.01.12

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 12:33

Visto che manca, creo lo spazio per l'argomento "Segreteria", ovvero la necessità di fornire un numero di telefono per eventuali contatti:

Do la mia opinione:

1) Che sia un "ruolo politico", come ventilato da Sandro, mi sembra eccessivo, o meglio non mi sembra necessario istituirlo così. Non lo vedrei come un rappresentante del gruppo tout-court, ma semplicemente come un filtro, qualcuno riconosciuto come al corrente dei fatti in grado di dare informazioni e/o girare il contatto a chi eventualmente fosse più adatto di lui a rispondere.

2) L'idea che ci siano parecchi numeri mi sembra possa creare una ridondanza: non credo che ci saranno poi così tante chiamate, e si potrebbe creare qualche confusione.

3) L'idea di più numeri divisi per "competenze", non mi sembra funzionale, perché un po' difficile stabilire a priori le demarcazioni (ci si trova sempre un quesito inaspettato) e quindi è più logico che chi è più adatto lo stabilisca chi fa da filtro, non chi ci vuole contattare.

In sostanza voto per l'idea originale di 1 o tuttalpiù 2 numeri. Proporrei di sceglierli qui, per chi non può intervenire in presenza (vedi Olbia)
Torna in alto Andare in basso
Franco Scano
Admin
Franco Scano


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 52
Località : San Sperate

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 15:24

Angelo C ha scritto:
Visto che manca, creo lo spazio per l'argomento "Segreteria", ovvero la necessità di fornire un numero di telefono per eventuali contatti:

Do la mia opinione:

1) Che sia un "ruolo politico", come ventilato da Sandro, mi sembra eccessivo, o meglio non mi sembra necessario istituirlo così. Non lo vedrei come un rappresentante del gruppo tout-court, ma semplicemente come un filtro, qualcuno riconosciuto come al corrente dei fatti in grado di dare informazioni e/o girare il contatto a chi eventualmente fosse più adatto di lui a rispondere.

2) L'idea che ci siano parecchi numeri mi sembra possa creare una ridondanza: non credo che ci saranno poi così tante chiamate, e si potrebbe creare qualche confusione.

3) L'idea di più numeri divisi per "competenze", non mi sembra funzionale, perché un po' difficile stabilire a priori le demarcazioni (ci si trova sempre un quesito inaspettato) e quindi è più logico che chi è più adatto lo stabilisca chi fa da filtro, non chi ci vuole contattare.

In sostanza voto per l'idea originale di 1 o tuttalpiù 2 numeri. Proporrei di sceglierli qui, per chi non può intervenire in presenza (vedi Olbia)

La mia opinione è esattamente identica a quella di Angelo, in tutti i suoi tre punti.

Torna in alto Andare in basso
https://nogalsi.forumattivo.it
manuela.serra1




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.01.12

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 16:04

D'accordo con i tre punti di Angelo.

Torna in alto Andare in basso
Franco Scano
Admin
Franco Scano


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 52
Località : San Sperate

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 18:31

I miei due nomi:

1. Antonio Muscas
2. Lello Corti
Torna in alto Andare in basso
https://nogalsi.forumattivo.it
Franco Scano
Admin
Franco Scano


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 52
Località : San Sperate

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 20:12

Risposta arrivata via mail:

Anche io sono d'accordo per 1 o 2 numeri. Anzi, meglio 2.
Ciao
Sergio


Torna in alto Andare in basso
https://nogalsi.forumattivo.it
Giovanna Maria Deiana




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.01.12

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeSab Feb 25 2012, 21:51

Ebbene sì, anche io ogni tanto rifletto... e sono arrivata alla conclusione che la mia idea di ampliare la segreteria a chiunque si sentisse di farla, mettendo dunque a disposizione 3/4 numeri di telefono, è eccessiva e può creare confusione, o quantomeno la sensazione (dall'esterno) che non ci sia un'organizzazione ben strutturata e chiarezza all'interno del gruppo...
Approvo la mozione originaria di Franco con l'eventuale l'aggiunta di un altro nome...
I miei due nomi:
Franco e Antonio

P.S.: verifichiamo la possibilità di avere due sim con lo stesso numero (la Wind lo fa, la Vodafone non lo so) da dare ad entrambe le persone.
Torna in alto Andare in basso
Franco Scano
Admin
Franco Scano


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 52
Località : San Sperate

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeDom Feb 26 2012, 16:54

Altra risposta arrivata via mail:

concordo con una rappresentanza di due nomi al max, ma metterei solo un numero a disposizione, che non sia quello di antonio muscas perchè ci serve senza cellulare sempre attaccato all'orecchio. Sui due nomi concordo pienamente.
ciao a tutti marcello saba


Torna in alto Andare in basso
https://nogalsi.forumattivo.it
Lello
Admin



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.01.12

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeLun Feb 27 2012, 00:49

Siamo al lunedì e continuo a concordare con chi concorda ( ovviamente concordando, ci mancherebbe non concordi ... I was born to agree ... ).

Concordo, indubbiamente concordo, a prescindere e per i seguenti punti :


-1) Che si attivi anche ieri un recapito telefonico di riferimento come Comitato No Galsi ( oltre al resto perfettamente anonimo ), inserendolo da oggi nelle future mails;


-2 ) Che il cosiddetto e conclamato quale " filtro " risponda sinteticamente ai quesiti degli interessati ( rapportandosi con estrema professionalità e sempre sorridendo ), allineandosi alla seguente scuola di pensiero :

<< "" Buongiorno risponde il Comitato No Galsi, sono l'operatore " Ugo " ( piuttosto che " Mauro " ... ), postazione 14, mi dica ... "";

... ... ... ... ... ... ... ... ...

"" Sicuramente, certo, capisco "";

... ... ... ... ... ... ... ... ...

"" Mi attivo per farle avere nel minor tempo possibile il materiale richiesto e/o metterla in comunicazione con l'incaricato, questo, dopo aver consultato gli interessati "";

... ... ... ... ... ... ... ... ...

"" Indubbiamente, per conferma può contattarci domani dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 "";

... ... ... ... ... ... ... ... ...

"" La ringrazio e Le auguro di trascorrere una buona giornata "".


-3 ) Che di seguito agli esiti - o sviluppo di ulteriori richieste - si invii una mail informativa all'indirizzo NoGalsi@yahoogroups.com perché ne curi la comunicazione in tempo reale a tutti gli interessati e/o iscritti.


Come già evidenziato, è pressante la necessità di una raccolta documentale sintetica e riassuntiva da inviare su richiesta.









Torna in alto Andare in basso
Angelo C
Admin



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.01.12

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeLun Feb 27 2012, 19:05

Ok anche per me, in ordine rigorosamente alfabetico Antonio, franco, Lello, in quanto costantemente aggiornati degli accadimenti, ma per competenza acquisita direi Sergio, anche se, se non ho capito male, è un po' stanco ma non ha tempo di seguire l'evolversi della situazione.
Comunque non credo che sarebbe poi così impegnativo e che si dovrà stare tutto il giorno con l'orecchio attaccato al telefono....
Torna in alto Andare in basso
manuela.serra1




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.01.12

Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Segreteria   Segreteria Icon_minitimeMar Feb 28 2012, 16:44

concordo...per me va benissimo Antonio e Franco, ma anche Lello e Franco, ma anche Antonio e Lello.
Logicamente quando saranno stufi e stra stufi di rispondere al telefono e di avere questo impegno, potranno lasciare il "testimone" ad una riserva. Io Ipotizzo un due che rispondono al telefono e uno in più per ogni evenienza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segreteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Segreteria   Segreteria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segreteria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gruppo NoGalsi :: Proposte e Iniziative-
Vai verso: